Termini e condizioni
CONDIZIONI NOLEGGIO
Il costo assicurativo a carico del locatario è fissato nella misura del 4% del totale imponibile del noleggio per tutti i giorni di calendario (7 su 7).
Vengono addebitati per ogni noleggio, per tutti i giorni lavorativi: € 3 per mezzi sottoposti a verifiche annuali ARPAV, ISPESL, ULSS e € 2 per mezzi che non richiedono verifiche da enti esterni quale contributo per ONERI di SICUREZZA.
I BENI OGGETTO DI NOLEGGIO NON SONO ACQUISTABILI DAL LOCATARIO.
Rimangono a Vs. carico il carburante e la predisposizione di un piano di appoggio per la gru stessa; nonchè l’onore ed il costo nel richiedere eventuali permessi per ZTL o centri storici.
La minigru viene sempre fornita a serbatoio pieno ed il consumo di gasolio verrà conteggiato ed addebitato a fine nolo.
LA PROPOSTA DI NOLEGGIO FIRMATA PER ACCETTAZIONE S’INTENDE VALIDA COME CONTRATTO
- Non si accettano richieste di documenti di alcun tipo, modifiche al prezzo, eventuali sconti e/o richieste di sconti dovuti al fine noleggio anticipato dopo la stipula del contratto;
- qualsiasi richiesta deve essere fatta prima della firma del contratto, per i documenti almeno 7-10 giorni prima.
- qualsiasi modifica deve essere richiesta prima ed essere scritta su tale contratto in quanto fa fede come documento ufficiale per la fatturazione;
- ciò che non viene riportato nel contratto non verra’ considerato;
- non si fanno sconti per fine noleggio anticipato in quanto la ditta levo s.r.l. In previsione dell’organizzazione del parco noleggio, e per dare o meno disponibilita’ al cliente si regola in base ai tempi indicati nei contratti di noleggio che proprio per tale motivo non possono essere modificati.
CONDIZIONI VENDITA
1. OGGETTO DEL CONTRATTO
Oggetto del contratto sono i beni commercializzati da LEVO alle condizioni di seguito riportate, salvo accordi diversi, stabiliti espressamente per iscritto.
2. PREZZO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il prezzo dei beni e le condizioni di pagamento sono quelli indicati nel contratto.
3. CONSEGNA
Salvo diversa indicazione i beni si intendono ritirabili franco sede LEVO SRL.
4. La garanzia prestata da LEVO per vizi e/o qualità della cosa venduta è pattiziamente limitata alla durata di mesi 12 dalla data di consegna ed è limitata alle sole parti di ricambio. Tale garanzia decade qualora le verifiche periodiche obbligatorie per legge sul mezzo non vengano eseguite da parte dei nostri tecnici specializzati o presso struttura idonea.
5. RISERVA DI PROPRIETA’
Si conviene espressamente che sino a totale pagamento del prezzo il bene rimane d’esclusiva proprietà di LEVO e l’Acquirente nel frattempo riterrà la merce a solo titolo di deposito fiduciario, per cui si obbliga a non alienarla, vincolarla o d’altro modo disporne.
6. FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia inerente il presente contratto sarà competente il Tribunale di Verona, in via esclusiva.