Chi Siamo

Levo  mette a disposizione della clientela MiniGru Unic per l’applicazione e l’utilizzo in tutti quei settori in cui lo spazio limitato necessita di gru compatte, ma che abbiano la capacità portante delle gru tradizionali.

Levo

Noleggio e Vendita

A questo affianca la distribuzione e la rivendita di ventose da vetro e pannelli, robot e pick&carry e  di tutti quei macchinari che risolvono il problema del sollevamento e della movimentazione di materiali. Levo ha sviluppato una particolare specializzazione nell’individuare soluzioni per il montaggio ed il sollevamento, sia nell’ambito di produzione che di collocazione in quota, di vetri e facciate continue.

Levo fornisce tutti i suoi prodotti sia in vendita  che a noleggio ed assiste il cliente dal montaggio alla formazione, dall’ utilizzo allo smontaggio finale.

L’azienda, a richiesta, può fornire montatori certificati in base alla normativa vigente.

Levo è il distributore italiano autorizzato del marchio UNIC Mini Gru e di ventose KAPPEL, rivenditore di pick&carry e robot, rivenditore esclusivo del prodotto ORION.

Nella sua sede di Nogarole Rocca (VR), fornisce corsi di formazione per operatori, al fine di supportare le aziende ed i clienti, nell’utilizzo corretto ed in sicurezza di tutti i macchinari.

Staff

Servizio e Qualità
Levo

Noleggio con Operatore

Levo effettua corsi di formazione per MANOVRATORI DI GRU MOBILI con certificazione e patentino.
Levo, fornisce assistenza con soluzioni mirate ed operatori certificati, legge 81/2008.
Per contatti e preventivi scrivete una mail con le vostre richieste a: lavoriconoperatore@levo.it

Assistenza e Revisioni

Levo fornisce un servizio completo dal montaggio alla manutenzione all’assistenza in cantiere.
I nostri tecnici sono disponibili per sopralluoghi presso i cantieri in modo da individuare la soluzione più adatta alle Vostre esigenze.
Il nostro personale effettua inoltre assistenza e manutenzione per ogni tipologia di mezzo da Voi acquistato o noleggiato.
Potete richiedere l’intervento di un nostro tecnico al numero 045-8196336 o tramite mail a: assistenza@levo.it
Levo effettua assistenza in tutta Italia.

Levo Srl

Levo Srl

In genere risponde entro un'ora

I will be back soon

Levo Srl

Ciao 👋

Come possiamo aiutarti?

WhatsApp