Foto Gallery
Abbiamo utilizzato la MINIGRU 376 per il montaggio di un ascensore all'interno di un centro commerciale
Abbiamo utilizzato la MINIGRU 295 con la VENTOSA MOTORIZZATA DSLMH2 per la posa in sicurezza di queste vetrate presso l'outlet Village Fidenza.
BILANCINI CONTROPESATI, CON CAPACITA MASSIMA DI 2500 / 5000 Kg.
Braccio telescopico idraulico e rotante ( +/- 10°), ha una capacità di sollevamento fino a 1000 kg.
IL NEW ENTRY più acclamato del momento per la sua maneggevolezza, praticità e compattezza. Il PELICAN-LE5 Permette il sollevamento di carichi fino a 500 kg di peso e di notevoli dimensioni. E’ dotata alla base di 4 ruote che ne consentono un agevole spostamento all’interno della zona di lavoro.
La Minigru piu grossa al mondo, è l'unica minigru capace di raggiungere un carico massimo di 10 t.
Ed è considerata una delle più compatte macchine per lavorare in spazi ridotti.
FONDAMENTALE LA SUA LEGGEREZZA PER GLI SPOSTAMENTI NEI SVARIATI CANTIERI. Offre la combinazione perfetta di flessibilità di lavoro e potenza.
Tra le più piccole e leggere gru al mondo.
Larga solamente 595 mm, e con un peso di 1000 Kg, ideale per essere manovrata nelle zone di lavoro più anguste.
Ventosa per vetri curvi con portata 2000 KG da cantiere - 3800 KG da interno. Dotata di inclinazione idraulica (H) e rotazione motorizzata a doppio motore (M), ora è allestita con ben 4 circuiti aspiranti (4)
ORION L6 EFFICIENTE, FORTE E GRINTOSO
Ideale per la movimentazione e la posa di volumi vetrati, interno/esterno.
UNIC 295 SI FA STRADA IN OGNI AMBIENTE
Trasporto speciale della piccola URW 094 per una lavorazione nelle montagne Piemontesi
Le minigru costruiscono una grotta di Natale
Le minigru sono state utilizzate per costruire una speciale cupola di Natale in un centro commerciale.
Tre Minigru URW-376 Unic sono state utilizzate per erigere la grande cupola che è fatta da circa 400 tubi d'acciaio cavi collegati. Le minigru sono state usate per sollevare la parte superiore della cupola diverse volte e permettere il montaggio degli strati inferiori.
Una volta completamente montata, la cupola ha raggiunto un'altezza di 11 metri e un peso di 2 tonnellate.
La minigru monta l'albero di Natale
La minigru Unic URW-095 è stata utilizzata per il montaggio di un grande albero di Natale in un palazzo antico
La piccolissima minigru ha attraversato facilmente le porte interne per raggiungere la posizione per il sollevamento ed è stata posta su stuoie per proteggere il pavimento interno
La minigru hasollevato con attenzione il tradizionale albero dal terreno e lo ha piantato in un fusto metallico senza danneggiare i suoi rami delicati.
La minigru solleva un pupazzo di neve
La minigru URW-376 Unic è stata utilizzata per installare un pupazzo di neve gigante coperto di luci in un centro commerciale.
.jpg&w=110&h=120&t=G)
Installazione di uno schermo di proiezione 3D
La Minigru UNIC URW-295 e Minigru URW-706 sono stati impiegate per il sollevamento e la costruzione di un rivoluzionario sistema di proiezione 3D presso una università.
La UNIC URW-706 con la capacità di 6 Tonnellate è stata utilizzata fuori dell'edificio per sollevare il vetro e portarlo all'interno attraverso una finestra. La piccola minigru UNIC URW-295 è stato trasportata attraverso i corridoi dell'università per lavorare all'interno dell'edificio.
Sostituzione vetro presso una scuola
Una Minigru UNIC URW-506 è stata utilizzata pr la sostituzione di vetri rotti di una scuola.
Installazione di vetro insonorizzato
La UNIC URW-506 ha sollevato vetri acustici da 500kg vetri acustici utilizzati per costruire uno studio di registrazione in una scuola.
LEVO SRL
Ha utilizzato G20 per montaggio vetri presso noto centro polifunzionale a Verona
LEVO SRL
Ha utilizzato 094 + DSLMH2 a Parigi
Levo Srl
Ha fatto il montaggio di pavimento in vetro a Trento in piena sicurezza.
Levo Srl
Ha assistito il montaggio di vetrate su nuova Farmacia
Levo Srl
Ha permesso il montaggio e posa con l'utilizzo di ventose a batteria per stoccaggio vetri di grande peso oltre il palazzo successivo motaggio con G20 e ventosa motorizzata DSHH2 DSLMH2
Levo Srl
Ha lavorato con minigru per la posa millimetrica di cassaforte in centro storico.
Levo Srl
L'ALPLIFT della Bocker, combinato con la ventosa DSKE2, ha permesso la posa di alcune pareti di specchi, creando un bellissimo effetto tunnel utilizzato in una sala fotografica Lombarda.
Levo Srl
Ha utilizzato la minigru UNIC URW 295 combinata alla ventosa KAPPEL U500, ha permesso la sostituzione in piena sicurezza di una vetrata in una industria tessile Toscana.
levo S.r.l.
Ha utilizzato G20 + DSLMH2 da pannelli, la combinazione delle due macchine ha per messo la posa in maniera semplice ed in piena sicurezza delle pareti frigo di un rinomato caseificio lombardo.
Levo srl
Ha utilizzato il Versatile Golia Magnum in combinazione con la ventosa DSKZL2 che ha permesso la posa di un parapetto in vetro all'interno di un appartamento nel Milanese.
Levo Srl
Ha utiliazzato URW 706 + OKT600 per il nuovo auditorium in Abruzzo.
La Galizia G20, è stata utilizzata per posare delle grosse vetrate, presso un noto stabilimento nel centro Italia.
Vista la grande capacità di sollevamento e la praticità d'uso, la G20 si è dimostrata una valida aiutante per la posa delle vetrate che pesavano dai 600 fino ad i 1000 kg
La nostra Minigru UNIC 706 è stata utilizzata per lavori di restauro in un sito archeologico in centro a Trento. Il lavoro è stato eseguito dal nostro Cliente ditta Cristelli s.r.l. di Baselga di Pinè (TN).
La nostra minigru 506 è stata impiegata per il posizionamento di una scultura esposta alla Biennale 2011 di Venezia. Le nostre minigru leggere e di dimensioni ristrette sono imparagonabili quando si tratta di lavorare in situazioni particolari con spazi ridotti.
Montaggio vetri con testata robotizzata Fabbrica del Vapore a Milano
La minigru UNIC URW 095, è stata utilizzata per la posa di un pavimento in vetro presso una Chiesa nel Bergamasco.
La minigru della UNIC URW 706, è diventata anfibia, per il montaggio di un ponte presso un paese montano.
La UNIC 095, è stata utilizzata per il posizionamento di alcune valvole idrauliche all'interno di una galleria ferroviaria in provincia di Firenze.
Data la compattezza, è la capacità di sollevamento, la 095 è stata la scelta ottimale.
Il Glaslift500, è stato utilizzato per la modifica di una facciata in vetro, presso un Centro commerciale nelle vicinanze di Mestre.
Abbiamo utilizzato il nuovo accessorio, creato per soddisfare l'esigenza di utilizzare il braccio robotizzato Glas-Multi, montandolo su tutti i mezzi dotati di forche idrauliche.
La piccola della UNIC, è stata utilizzata insieme alla ventosa Kappel DSZ2, per il posizionamento delle ringhiere in vetro di una casa privata.
L'URW 094 si è dimostrata la macchina ideale, grazie alle dimensioni ridotte ed alla praticità di utilizzo.
L' URW 095, si è rivelata la macchina idonea al sollevamento di travi in acciaio e legno, durante il restauro di alcune sale di un palazzo d'epoca nel Veronese.
Causa la ristrettezza dei locali, la piccola minigru è risultata la scelta idonea al lavoro.
La Minigru UNIC 095 al lavoro presso il Palazzo della Regione Lombardia per operare all'interno dei piani.
L'Urw 095, è stata utilizzata presso uno stabilimento balneare privato in Liguria.
Le nostre Minigru, hanno dato assistenza alla realizzazione di un palazzo a Bologna.
L'URW 706, usata per montare una tettoia, dove l'accesso era limitato nei passaggi
Un nostro Cliente ci ha commissionato alcuni lavori di ripristino dei condotti e delle paratie all'interno della Centrale Idroelettrica di Ivrea (TO).
Come si nota dalle immagini, l'accesso all'area che necessita i lavori è molto ristretto e proprio per questo motivo, dopo un'accurata valutazione dei macchinari presenti sul mercato, la Mini Gru UNIC è stata scelta come la più adatta al tipo di cantiere.
La nostra minigru è stata utilizzata per montare una gru a torre a Venezia. Grazie alle sue ridotte dimensioni ed al suo peso contenuto è stato possibile trasportare la macchina su un barcone fino all'ingresso dello storico edificio; all'interno del quale andava montata una gru edile.
La Mini Gru UNIC URW-376 è stata noleggiata presso un prestigioso Hotel sito sull'isola di San Clemente a Venezia per lo smantellamento delle 18 colonne di 6 metri l'una che circondavano la piscina della struttura.
La Levo visita il cantiere del centro commerciale di Manchester dove lavorano numerose minigru Unic.
Abbiamo usato una minigru UNIC URW 094 e una ventosa manuale DSKZ2 per montare una scala interamente in vetro.
Grazie all'aiuto di una minigru UNIC abbiamo potuto spostare un'antica statua all'interno di un convento senza alcun problema e sempre nella massima sicurezza.
Grazie alla nostra MINIGRU URW UNIC siamo riusciti a sollevare e trasportare la base di un pozzo in pietra fuori da un'edificio antico attraverso la porta d'ingresso mantenendo l'integrità dell'antico manufatto, lavoro che altrimenti sarebbe stato impossibile.
Lo staff Levo ha organizzato un impegnativo intervento con operatore all'interno della sede di un Istituto di Credito Mantovano. Si è lavorato nel fine settimana, a banca chiusa, per garantire la massima sicurezza.
Grazie alle sue ridotte dimensioni la nostra minigru entra in banca senza problemi e senza stravolgere la struttura dell'edificio.
L'intervento viene svolto da un nostro tecnico certificato UNIC.
In condizioni particolari la nostra MINIGRU URW 506 svolge, in massima sicurezza, la posa di un generatore del peso di 35 q e di alcune pompe d'acqua del peso di 450kg
Una URW-376 utilizzata per il montaggio di una gru a torre in un cantiere di centro città a Legnago (VR)
Si stanno attualmente svolgendo alcuni lavori di montaggio strutture per ispezionamento di una diga sita in Via del Pestrino a Verona.
La Mini Gru UNIC URW-506 viene inoltre utilizzata per il montaggio di paratie indispensabili per il vaglio delle acque della diga.
Di seguito alcune recenti immagini del cantiere:
Una carrellata di immagini del montaggio di alcune vetrate ad Innsbruck con l'ausilio di una Mini Gru dotata di fly jib e di speciali ventose disponibili a noleggio o in vendita.
Levo ha contribuito ai lavori di adeguamento alle nuove normative della metropolitana di Roma , ed in particolare ai lavori di escavazione dello spazio necessario per i nuovi ascensori riservati ai disabili. A questo scopo è stata utilizzata la Mini Gru UNIC URW506 date le alte portate seppur con ridotte dimensioni e quindi in grado di "incunearsi" negli spazi limitati offerti dal cantiere.
Esempio di applicazione delle MINI GRU UNIC: Levo tramite l'ausilio di una URW 295 ha provveduto allo smontaggio di un carroponte all'interno della centrale Idroelettrica di Brentino Belluno (VR), datata 1910.
Si è provveduto al montaggio dell'altare maggiore nella chiesa di Castel D'Azzano (VR); anche in questo cantiere l'ausilio di una MINI GRU UNIC della ditta Levo ha consentito che i lavori si svolgessero in piena sicurezza mantenendo integra la preziosa e delicata pavimentazione esistente nella chiesa.
All'interno di una villa privata in costruzione sulle colline di Malcesine (VR), Levo ha eseguito la posa, in tutta sicurezza, dei costosi contorni e travature in marmo.
Ancora una volta gli spazi erano molto limitati e di difficile accesso a causa delle numerose impalcature presenti sul luogo, nonostante questo la MINI GRU UNIC URW 295 ha reso il lavoro di considerevole semplicità gestionale senza contare la notevole riduzione dei tempi necessari al completamento.