KS 400 Fuoristrada
La serie fuoristrada è particolarmente adatta per la guida su terreni accidentati .La gommatura particolare della serie Fuoristrada è l'ideale per quasi tutta la situazione del suolo.
Se avete bisogno di una macchina per la movimentazione e il montaggio di vetrine, serramenti e qualsiasi superficie liscia i l KS 400 Fuoristrada è una buona scelta .
Il KS 400 Fuoristrada è dotato di trazione anteriore con differenziale, pneumatici all-terrain e comando a cavo per la movimentazione della testata .
Per una sicura movimentazione del vetro il KS 400 FS è equipaggiato con un sistema di aspirazione a due circuiti di alta qualità e due pompe di aspirazione separate . Quattro piastre di aspirazione regolabili ( PADS ) rapidamente adattabili alle diverse dimensioni delle lastre di vetro.
L'installazione di ammortizzatori a GAS, abbinati ai servo- cilindri, e compensano i grandi impatti durante la guida su terreni irregolari. Il motore sincrono di alta qualità garantisce una precisione di guida senza pari.
Il KS 400 FS è dotato inoltre di un sistema di inclinazione costante, quindi non c'è bisogno di regolare manualmente l'inclinazione delle ventose man mano che si solleva il carico, come nei sistemi convenzionali .