KS 800 Fuoristrada
Robot KS 800 Fuoristrada – straordinariamente forte su terreni sconnessi
Con una capacità di sollevamento di Vetro, finestre, lastre di metallo e gres fino a 800 kg di carico utile. Il KS 800 è dotato di trazione anteriore elettrico, pneumatici di larga impronta e gonfiati ad aria ed un braccio telescopico idraulico.
Il KS 800 Fuoristrada si occupa di movimentare carichi fino a 800 kg ed è particolarmente adatto soprattutto per i lavori di montaggio su terreni irregolari. Con i suoi pneumatici larghi con un grip eccezionale, il KS 800 Fuoristrada è dotato di trazione anteriore, grazie alla quale riesce a destreggiarsi in quei cantieri dove spesso le condizioni del terreno risultano molto difficili. Il motore idraulico servocomandato, le valvole proporzionali di qualità ed un radiocomando pratico e intuitivo, significano per l’operatore, di lavorare con maggiore comfort, durante l’installazione, il trasporto e l’inserimento di vetri.
La sicurezza degli installatori è di primaria importanza. Pertanto, il sistema di vuoto ha due circuiti indipendenti e due pompe aspiranti separate. Se un circuito del vuoto diventa non sicuro, il secondo garantisce ancora sufficiente protezione. Inoltre, segnali acustici e visivi interagiscono con l’operatore per avvisare di una perdita del vuoto e il carico non è più adeguatamente in sicurezza.
Nel caso in cui si dovesse posizionare vetri in alto, il KS 800 è il partner giusto al vostro fianco. Con un’altezza di installazione verticale di circa 4 metri e una proiezione davanti alle ruote di oltre 2 metri, Il KS 800 Fuoristrada risulta una delle macchine di punta nella sua classe.