KS 600
Robot KS 600, telescopico per carichi fino a 600 kg.
Il KS Robot 600, un veicolo a trazione elettrica, per il sollevamento ed il montaggio di vetri pesanti, finestre, porte, lamiere, pietra-, piastre in legno o PVC. Il KS Robot 600 gestisce con semplicità, carichi fino a 600 kg.
Nonostante la sua buona capacità di carico e la sua solida costruzione, la peculiarità del robot, stà nella sua compattezza e la precisa mobilità. Un piccolo raggio di sterzata e un piccolo chassis, di soli 729 millimetri, caratterizza il KS Robot 600, anche in piccoli spazi o quando si guida attraverso passaggi stretti.
Anche la sua alta qualità e la dotazione tecnica è impressionante: il controllo sincrono garantisce il livellamento automatico, ad esempio, i vetri sono sempre in angolo costante, regolato durante il sollevamento e l’abbassamento. Come risultato le lastre di vetro possono essere installate risparmiando tempo.
Installazione precisa e un’elevata facilità di utilizzo.
La regolazione flessibile dell’asse anteriore, contribuisce ad un’installazione precisa e millimetrica. Tutti i robot KS sono dotati di tale funzione. Essa permette, alle lastre di vetro, di essere spostate lateralmente fino a 100 mm e quindi facilita la posa all’interno del serramento.
Un ulteriore vantaggio del KS Robot è un lungo braccio telescopico di 900 mm ed un sistema di rotazione speciale. Permette c osì uno sbraccio in altezza fino a 3,044 millimetri (3,491 millimetri in orizzontale).Il braccio t elescopico, l’inclinazione, il sollevamento e l’abbassamento sono controllate elettricamente. La presa di carichi orizzontali, come quelli dalla classica cavalletta, si effettuano tranquillamente tramite il pratico comando a filo.