Gru trainata AHK 36/2400 - il TOP della tecnologia
L'AHK 36/2400 è la più potente gru trainata della sua classe. Grazie al suo sofisticato braccio telecopico, questa gru raggiunge altezze fino a 36 m senza problemi. Con un peso totale di soli 3,5 t, questa macchina solleva carichi fino a 2,4 t. Böcker combina componenti in alluminio classici con una nuova tecnologia, l'acciaio ad alta resistenza che è leggero e resistente allo stesso tempo. Pertanto, l'AHK 36/2400 supera nettamente tutte le altre gru comparabili.
Supporto MULTIFLEX & controllo EHSC
Più prestazioni e flessibilità grazie alla tecnologia.
Oltre alla sua forte performance, l'AHK 36/2400 si distingue chiaramente per la sua enorme versatilità. I supporti MULTIFLEX possono essere impostati in 256 posizioni diverse e quindi garantiscono il massimo utilizzo dello spazio disponibile in cantiere. Gli stabilizzatori sono orientabili e pieghevole e quindi garantiscono un posizionamento ottimale della macchina nella direzione del carico. Allo stesso tempo, è possibile stabilizzare su dislivelli fino a 50 cm, senza la necessità di un ulteriore sottostruttura. Nessun altro sistema di sostegno nel settore delle gru rimorchio fornisce opportunità comparabili.
I nuovi supporti MULTIFLEX, sono combinati con il controllo Böcker EHSC. Questo controllo ad alte prestazioni in tecnologia a 32 bit, consente una lavorazione precisa di qualsiasi comando. Essendo dotato delle più moderne tecnologie CAN-bus, oltre a due controlli di sicurezza indipendenti, l'AHK 36/2400 fornisce la massima sicurezza. Questo concetto è certificato da parte dell'autorità di controllo tecnico tedesco DEKRA.
La tecnologia della piattaforma con Easy Lock
L'AHK 36/2400 è disponibile con piattaforma di lavoro su richiesta. Grazie alla Cesta girevole e uno spazio sufficiente per due persone,ha una capacità di carico di 250 kg. Nessun motore è necessario per il funzionamento della piattaforma, perchè la gru è già dotata di linee di alimentazione all'interno del telescopico, fino alla parte superiore del braccio. Il sistema Easy-Lock consente all'operatore di montare facilmente il cesto lavoro sulla gru in un paio di minuti e senza la necessità di utensili aggiuntivi.